22–27 Nov 2015
CERN
Europe/Zurich timezone

Il terzo Italian Teacher Programme 2015 ha luogo nel periodo 22-27 novembre 2015. Altri corsi hanno luogo nei periodi 6-11 settembre 2015 e 4-9 ottobre 2015​. Le iscrizioni per partecipare ai corsi del 2015 sono chiuse. A gennaio 2016 verranno pubblicate le date per i nuovi corsi. 

A seguito della selezione, solo coloro che hanno ricevuto l'e-mail di conferma della loro partecipazione dall'Italian Teachers Programme che si terra' dal 22 al 27 novembre 2015 sono autorizzati a riempire e inviare il modulo di conferma di partecipazione. Entro pochi minuti dall'invio del modulo vi arriverà una notifica automatica di avvenuta registrazione.

Alla voce Programma troverete le informazioni (al momento molto preliminari) sul programma scientifico. Il programma potrà variare ed essere modificato secondo necessità. Ricordiamo a tutti i partecipanti che l'alloggio (camera singola con bagno presso il Foyer del CERN) per la durata del programma (arrivo/check in: domenica 22 novembre; partenza/check out: venerdì 27 novembre) viene prenotato dagli organizzatori. Contattateci in caso di precisazioni o cambiamenti sulla data di partenza o di arrivo. 

Il CERN e l'Education Group saranno lieti di ospitare i partecipanti selezionati qui a Ginevra!  

Starts
Ends
Europe/Zurich
CERN